Lavori di messa in sicurezza sismica dell’edificio palestra di via Castagneto
- Ristrutturazione
- Agosto 2019
- Centrale Unica di Committenza – C.U.C. Monti Dauni – Comuni associati Deliceto, Bovino, Candela, Sant’Agata di Puglia, Rocchetta Sant’Antonio, Panni, Celle S. Vito, Monteleone di Puglia, Orsara di Puglia
- 1.282.517,04€
- 7971710F2F
Descrizione
L’appalto prevede una serie di interventi che abbiano il fine di adeguare l’edificio palestra di via Castagneto alle più recenti norme antincendio e antisismiche.
Migliorie Richieste
1) Interventi di miglioramento del grado di sicurezza sismica e del grado di
protezione del fabbricato dalle infiltrazioni di acque sotterranee, nonché degli aspetti architettonici e di qualità dei materiali di finitura.
2) Interventi di miglioramento degli aspetti qualitativi e funzionali degli impianti e della dotazione impiantistica, con particolare attenzione alle tecnologie innovative finalizzate al contenimento dei consumi energetici e al miglioramento della polivalenza della struttura sportiva.
3) Ottimizzazione e miglioramento delle fasi di realizzazione dei lavori finalizzate alla riduzione dei rischi di interferenza con il contesto urbano esterno nonché al miglioramento delle condizioni di sicurezza in fase di esecuzione.