Lavori di riqualificazione locali ex refettorio scolastico con annessa struttura sportiva di Via San Martino

 

  • Ristrutturazione
  • Agosto 2020
  • Comune di Castelnuovo della Daunia (FG)
  • 208.447,87€
  • 8347612B55

Descrizione

L’Appalto consta nei lavori di riqualificazione locali ex refettorio scolastico con annessa struttura sportiva di Via San Martino

Migliorie Richieste

  1. Aumento, ottimizzazione e miglioramento qualitativo – tecnico – funzionale – prestazionale, anche con lavori aggiuntivi in linea con gli obiettivi e le finalità del progetto posto a base di gara (senza riconoscimento di ulteriori oneri) atti ad ottimizzare la funzionalità dell’opera. Migliorie relative all’utilizzo di soluzioni tecniche, tecnologiche e materiali che garantiscano bassa invasività e massimo indice di economicità sia nella gestione che nella manutenzione, oltre, a soluzioni tecniche e costruttive atte a realizzare una maggiore efficacia e curabilità dei “sistemi” con il contesto urbano, ambientale esistente e dei luoghi d’intervento.
  2. Valore tecnico delle soluzioni proposte quali migliorie attinenti all’organizzazione di cantiere e la minimizzazione delle interferenze dei lavori con il contesto e le usuali attività circostanti. In generale saranno valutate le soluzioni che tendono alla minimizzazione degli impatti di cantiere, con particolare attenzione alla gestione dei prodotti derivanti dall’attività lavorativa (approvvigionamento, stoccaggio, trasporto trattamento dei materiali) ed ambientali (emissioni di poveri, rumori etc).